A poche ore dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi, a scuotere il mondo dello spettacolo è arrivata la notizia di un’altra dipartita, quella di Francesco Nuti. L’attore e regista toscano si è spento oggi 12 giugno dopo aver combattuto per anni contro i sintomi di un brutto incidente domestico che lo aveva costretto alla sedia a rotelle.

Morto Francesco Nuti, aveva 68 anni

Sui social sono stati tanti ricordi dedicati all’attore, in primis quello dell’amico Leonardo Pieraccioni che lo ricorda così:

Evviva Francesco! Artista fantastico, poetico, innovativo, quante risate mi hai fatto fare, quante volte son venuto a vedere i Giancattivi, quante volte ho guardato e riguardato i tuoi film o ascoltato “Sarà per te”. Che regalo quando i primi giorni del mio primo film ti presentasti a sorpresa a salutarmi sul set. E che emozione quel tuo compleanno che abbiamo festeggiato a Firenze davanti a 8000 persone! Che applauso infinito che ti fecero quando salisti sul palco. L’applauso infinito che si fa ad un Artista a cui vuoi davvero bene. Ciao grande Nuti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pieraccioni (@leonardo_pieraccioni)