Valerio Fiorani, protagonista della serie Licia Dolce Licia ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla serie:

Com’era Cristina D’Avena con te sul set?

Una ragazza d’oro. Ai tempi era una giovane ventenne. Mi considerava il suo fratellino e anch’io mi sentivo tale con lei. Abbiamo lavorato insieme per quattro anni. Sono cresciuto accanto a lei passando da cinque anni a nove.

Siete rimasti in contatto?

Una volta finite le scuole dell’obbligo, ho deciso di continuare gli studi e ho cominciato a dire alcuni no, quindi è andata un po’ scemando e ci siamo persi di vista. L’ho incontrata una volta a Meteore. Ogni tanto mi scambiavo qualche messaggio con la sorella Clarissa. Cristina è l’unica tra noi che è andata avanti, quindi immagino abbia altri impegni.

Veniamo alla tua vita oggi. Che studi hai fatto?

Mi sono laureato in Economia, organizzazione aziendale e change management alla Bocconi nel 2005.

Di cosa ti occupi?

Sono dirigente. Ho il ruolo di HR Director, direttore delle Risorse Umane. Sono arrivato a questo ruolo dopo circa 15 anni in aziende di consulenza internazionali. Ho girato mezzo mondo – Mosca, Rio de Janeiro, l’America, l’Europa, l’Africa – per clienti di tutti i tipi e grandi gruppi italiani.

fonte FANPAGE