Durante la sua partecipazione al “The Drew Berrymore Show”, Lisa Kudrow, l’attrice nota per aver interpretato il ruolo di Phoebe Buffay nella sitcom “Friends”, racconta di aver trovato qualcosa di davvero speciale. Un bigliettino rimasto chiuso in una scatola di biscotti, oggetto di scena della serie di cui era protagonista, per quasi 21 anni. Era il 23 gennaio 2004 e quel bigliettino lo aveva scritto Matthew Perry, l’attore, scomparso nell’ottobre 2023, che nella serie interpretava il ruolo di Chandler Bing:

“Matthew me lo ha dato alla fine del nostro ultimo episodio. Di recente ho trovato il bigliettino che ci aveva messo dentro per me. Prima non l’avevo mai aperto né avevo guardato all’interno. Ma sì, c’era un biglietto dentro e me ne ero dimenticata. Il tempismo è tutto”

Un ricordo che ha commosso ed emozionato la stessa attrice, che ha trovato il foglietto all’interno della “Cookie Time Jar”, il barattolo di biscotti che apparteneva a Monica Geller, ovvero la moglie di Bing in Friends. Matthew Perryè stato trovato morto nella vasca da bagno della sua casa in California nell’ottobre 2023 a causa degli “effetti acuti della ketamina”, una delle sostanze trovate nel corpo dell’attore dopo il suo decesso.