Anche Liv Tyler ha voluto rendere nota la sua battaglia contro il Covid. L’attrice di Armageddon e Il Signore degli Anelli ha rivelato, tramite una foto postata sui social, di essere risultata positiva al virus a Capodanno e di essersi sottoposta a due settimane di isolamento, periodo durante il quale ha preferito non vedere i suoi due figli piccoli. 

Riunita con i miei amori … che 2 settimane selvagge”, si legge nel post. “Sono risultata positivo al Covid-19 il giorno di Capodanno. Cavolo, avevo fatto di tutto nel 2020 per mantenere me e la mia famiglia al sicuro, cercando di proteggere i miei piccoli e seguire le regole per proteggere gli altri. Ma poi, improvvisamente la mattina dell’ultimo giorno del 2020… boom, mi ha preso. Ouch. E con lui sentimenti di paura, vergogna e senso di colpa che ti passano per la testa, ti chiedi da chi potresti averlo preso e chi potresti aver infettato… Terrificante. Per fortuna il resto della mia famiglia e era negativo.

Questa malattia ha un effetto diverso su tutti. Io per fortuna sono stata fortunata e ne ho avuto una versione lieve, ma mi ha lasciato per 10 giorni nel mio letto. Ci sono gli aspetti fisici ma anche emotivi e psicologici. Si prende gioco del tuo corpo e della mente allo stesso modo. Ogni giorno diverso. Stare isolati in una stanza da soli per 10 giorni è a dir poco da brividi. E poi svegliarsi alla notizia che la nostra capitale è sotto attacco!

I primi giorni del 2021 sono stati spaventosi per tutti nel mondo. Mi mancavano tantissimo i miei bambini, ma mi vedevano dalla finestra, mi chiamavano e li ho guardati giocare fuori. Un grande dono. Mi hanno mandato piccoli messaggi e disegni sotto la porta. Sono serviti come promemoria di ciò che c’era dall’altra parte. Dovevo stare meglio per loro. Sono così grata di averlo superato.

Liv Tyler, lo ricordiamo, è mamma di tre figli: il piccolo figlio Sailor, 5 anni, e la figlia Lula, 4 anni avuti con il compagno Dave Gardner più un figlio adolescente, Milo, avuto nel 2004 con l’ex Royston Langdon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liv Tyler (@misslivalittle)