Tra i progetti in programma sulla nuova piattaforma Disney + ha creato molto clamore l’annuncio del ritorno di Lizzie McGuire, la serie tv con protagonista Hilary Duff andata oin onda dal 2001 al 2004.
A comunicare la notizia dell’arrivo del revival era stata la stessa Hilary Duff attraverso un messaggio su Instagram, in cui aveva espresso tutta la sua gioia nel “tornare a casa” e riprendere i panni di Lizzie.
Sempre attraverso un nuovo post su Instagram, l’attrice/cantante (la quale negli ultimi anni è diventata anche bis mamma) ha pubblicato una foto che ci mostra la famiglia originale, composta da Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas, che interpretano rispettivamente sua madre Jo, suo padre Sam, e suo fratello Matt. Nello scatto i tre sono riuniti nella stanza che si trasformerà nel loro salone e si abbracciano sorridenti, dopo aver effettuato la lettura del primo copione. Non si sa ancora se nel revival torneranno anche i due suoi migliori amici, Gordo e Miranda.
Nei nuovi episodi, che saranno 65, troveremo Lizzie, ormai trentenne, apprendista di un affermato designer, che è costretta a lasciare New York per trasferirsi a Los Angeles in compagnia della sua versione animata rimasta bambina, che come in passato narrerà le vicende secondo la sua irriverente visione dei fatti.
Lo show debutterà su Disney + il 12 novembre.
Commenti recenti