Loredana Bertè ha ritirato il Premio Mia Martini: “Questo premio mi è sempre sembrato irraggiungibile. Non ci speravo più. Mimì, l’abbiamo portato a casa! Lo abbiamo riportato a casa! Grazie a tutti i ragazzi della sala stampa, siete magnifici“.
“È surreale – dice la Bertè mentre riceve il premio Mia Martini – prendere questo premio, ancora non ci credo”. La sala stampa ha deciso: il Premio della Critica Mia Martini del 74mo Festival di Sanremo va a Loredana Bertè, in gara con il brano “Pazza”, che ha ottenuto 54 voti.
Regina! @LoredanaBerte #Sanremo2024 #premiomiamartini #conferenzastampa #pazza #berte pic.twitter.com/CmtqoDvkb9
— guia rossi (@astrogu) February 11, 2024
Loredana Bertè ha vinto il Premio alla critica Mia Martini della 74esima edizione del Festival di Sanremo (intitolato proprio all’adorata sorella) per il brano “Pazza”.
Il brano ha raccolto 54 preferenze da parte dei giornalisti accreditati, alle sue spalle Fiorella Mannoia con il brano “Mariposa” (16 voti) e Diodato con “Ti Muovi” (15). Invece è stato assegnato ad Angelina Mango il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla Radio, Tv e Web, accreditati presso la Sala Stampa del Palafiori di Sanremo. Il brano ha raccolto 22 preferenze, alle sue spalle parimerito Fiorella Mannoia con “Mariposa” (18) e Loredana Bertè con “Pazza” (18).
Commenti recenti