Tra le più amate di questa edizione del Festival di Sanremo, Loredana Bertè crede in una possibilità di vittoria. La cantante 73enne si è raccontata nella sala stampa dell’Ariston parlando delle sue aspettative per le ultime due serate di venerdì e sabato, non negando di avere grosse aspettative che ripone proprio in quella sala stampa che ha votato nella prima serata e l’ha scelta per la prima posizione.
“Se vinco, la dedica è per Mimì“, ha detto Loredana Bertè riferendosi al ricordo della sorella Mia Martini, che all’Ariston aveva trionfato nel 1989 con Almeno tu nell’universo. Per la Bertè, invece, sarebbe la prima vittoria dopo 13 partecipazioni. “Non sono abituata ai primi posti, la mia comfort zone è l’ultimo. Dopo il primo posto di lunedì, anche il quarto di ieri mi ha stupito: per fortuna che ero già a letto, altrimenti svenivo”.
E chiude con un cenno all’Eurovision e una battuta nei confronti dell’ex marito Björn Borg, con il quale è stata sposata dal 1989 al 1992. “Votate per me, io vorrei andare all’Eurovision, perché si tiene a Malmoe, così vado a rompere le scatole al mio ex marito. E mi prendo una bella rivincita”.
Commenti recenti