Con un post sui propri account social, Evangeline Lilly annuncia il ritiro dalla scene. L’attrice di Lost e la trilogia di Ant-Man lascia Hollywood. Non è ancora chiaro se momentaneamente o definitivamente.

“Sono così piena di gioia e contentezza oggi mentre vivo la mia visione. Lode a Dio, mi sento così grata per le mie benedizioni. Allontanarsi da quella che sembra la scelta più ovvia (ricchezza e fama) a volte può sembrare spaventoso, ma entrare nel tuo dharma sostituisce la paura con l’appagamento. Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma chissà, per ora, è qui che appartengo. Una nuova stagione è arrivata e SONO PRONTA… e SONO FELICE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial)

Nel marzo 2014 entra nel cast del cine-comic dei Marvel Studios Ant-Man, in uscita nel 2015, nel ruolo di Hope Van Dyne, figlia del Dr. Henry Pym. Nell’estate 2018 ha ripreso lo stesso ruolo nel sequel intitolato Ant-Man and the Wasp, il primo film Marvel ad avere nel titolo anche il nome di un’eroina. Nel 2019 torna a vestire i panni di Wasp nel film Avengers: Endgame.  Tra i suoi progetti futuri, c’è il thriller Dreamland, diretto da Nicholas Jarecki, dove affiancherà Armie Hammer e Gary Oldman.

Nel 2023 torna nuovamente nel ruolo di Wasp nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.