Ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, Luisa Corna racconta alcuni aneddoti televisivi della sua carriera, come l’incontro con Mike Bongiorno:
“Lo incontrai in un ristorante, lui aveva le stampelle, ho sentito qualcuno che mi mise la mano sulla spalla e mi fece un complimenti bellissimo e poi successivamente lavorai insieme a lui. Una volta mi sgridò anche, eravamo a Padova, io ero a fare le prove e lui mi disse che non potevo provare il pezzo perchè c’era gente e mi cacciò dal palco!”
E poi un’aneddoto sul Sanremo di Fauso Leali quando cantò “Mi manchi” nel 1988:
“Io ero a Sanremo, muovevo i primi passi e facevo la corista a Miguel Bosé. Lui quell’anno presentava insieme ad altri figli d’arte e cantavo con lui un pezzo in inglese. Sfiorai quindi Fausto e poi ci siamo tornati insieme anni dopo. Lui mi notò in un programma in cui cantavo con Panariello e mi chiese di provinare il pezzo che poi abbiamo cantato insieme!”.
Per quanto riguarda la sua partecipazione a Sanremo con “Ora che ho bisogno di te” con Fausto Leali racconta:
“Ero davvero molto tesa, poi un po le scarpe nuove, un po per il palco in discesa e sono scivolata, ma sono riuscita a non cadere e mi sono tenuta. Mi sono detta ormai ci sono, andiamo!!”
Commenti recenti