I fan di Luke Perry sono in ansia da giorni, dopo che l’attore reso celebre dal ruolo di Dylan nel teen drama di culto Beverly Hills, 90210 è stato colpito da un ictus nella mattinata del 27 febbraio. Da allora, poche notizie sono ufficiali.






L’ultima arriva da ETOnline: un portavoce di Perry ha dichiarato ai microfoni del sito americano che l’attore è tuttora “sotto osservazione in ospedale”. Il portale americano ha anche intervistato l’attrice Shannen Doherty la Brenda di Beverly Hills 90210, a un evento a Los Angeles (il The Animal Hope and Wellness Foundation’s Compassion Project Gala) e lei, pur non rivelando molto, si è commossa enormemente:





“Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”.





L’attrice ha continuato spiegando di essere “in contatto” con Perry dal suo ricovero e invitando i suoi amici, la famiglia e i fan a “continuare solo a mandare pensieri positivi”. Insomma, benché le condizioni dell’attore restino nel più stretto riserbo, c’è possibilità di un miglioramento.


FONTE https://www.etonline.com/shannen-doherty-emotionally-shares-shes-been-in-touch-with-luke-perry-since-his-stroke-exclusive