Dopo la morte di Luke Perry, Jennie Garth ha risposto in maniera decisa alle critiche che le sono arrivate dai fan di Beverly Hills, 90210 sui social. In particolare, l’attrice è stata criticata per un post su Instagram, giudicato in quel momento veramente inopportuno
Nei giorni successivi alla morte di Luke Perry, i post dedicati all’attore di Beverly Hills, 90210 hanno letteralmente riempito i social. A ricordare la star del telefilm, i fan, i tanti colleghi, il cast di Riverdale (serie del quale Perry era uno dei protagonisti),
Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills, ha saltato il “rituale” del commiato social, ed è tornata a postare su Instagram solo ieri, l’8 marzo, con un post dedicato alla famiglia e alla festa della Donna.
Questo il post incriminato
https://www.instagram.com/p/Buw57GRHBni/
Un post, quello di Jennie Garth che ha sollevato molte critiche visto che è stata l’unica a non condividere nulla sulla sua bacheca insieme a David. Qualcuno sostiene che la Garth, così come Tori Spelling, non avesse un vero rapporto d’amicizia con l’attore scomparso.
Con un comunicato ufficiale pubblicato dal magazine People, Garth ha risposto fermamente alle criitiche:
“Ho scelto di postare una foto delle mie ragazze, oggi perché loro sono la mia vita. Perché oggi è un giorno dedicato a tutte le donne. Ci ho pensato su e so che anche il mio caro amico avrebbe voluto così. I suoi figli erano la sua vita. Chi lo conosceva lo sa bene e sa anche che non gliene fregava nulla dei social media. Quindi non fate illazioni, non giudicate e non fate commenti maleducati.”
Anche senza social questa era stata la dichiarazione della stessa in merito la morte del collega e amico
“Ho il cuore spezzato. Gli volevano bene in molti ed era una persona speciale. Il mio pensiero va alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato. Una perdita terribile.”
Commenti recenti