L’ex Dylan McKay di Beverly Hills 90210 torna nel ruolo di un padre con un adolescente. E Luke Perry dovrebbe saperne qualcosa a parti inverse.
Ai tempi di di Beverly Hills 90210, il suo Dylan McKay è stato il primo liceale tormentato della Tv. Era il più bello e il più seguito. Era diviso tra le noie con il padre e l’amore verso Kelly e Brenda.
In questa serie Luke Perry, sarà Fred, il papà di Archie, adolescente molto simile al suo ex alter ego e protagonista di Riverdale, la nuova serie che ha debuttato su Premium Stories il 9 novembre.
Ecco la trama :
Nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale è tempo per i ragazzi di iniziare un nuovo anno scolastico, dopo una triste estate in cui uno di loro, Jason Blossom, è rimasto ucciso in un presunto incidente in barca. Archie Andrews, tormentato giovane studente chiamato a scegliere se seguire la sua passione per la musica, fiorita proprio durante l’ultima estate, o seguire i desideri del padre, che un giorno vorrebbe lasciargli la guida della sua impresa di costruzioni, si porta dietro un segreto al riguardo: il giorno della scomparsa di Jason, Archie aveva udito un colpo di arma da fuoco, ma non aveva detto nulla a nessuno per evitare di rendere pubblica la sua relazione clandestina con l’insegnante di musica con cui era in compagnia. Presto comunque il corpo di Jason riemerge con un’evidente ferita da arma da fuoco in fronte. Nel frattempo, Archie, ancora sentimentalmente coinvolto con l’insegnante, è oggetto dei desideri della sua migliore amica Betty, da tempo innamorata di lui, oltre che di una nuova ragazza appena arrivata in città, Veronica Lodge. Tra diversi scandali e scoperte importanti Betty si fidanzerà con Jughead, il misterioso e tenebroso ragazzo migliore amico di Archie, mentre quest’ultimo e Veronica inizieranno a frequentarsi, senza però definire il loro rapporto come “relazione sentimentale”.
Commenti recenti