Lynda Carter la ricordiamo tutti per aver interpretato il ruolo dell’amatissima Wonder Woman nell’omonima serie degli anni settanta, precisamente dal 1975 al 1979. Nel corso della sua carriera è rimasta parecchio attiva in televisione e anche al cinema, ma il ruolo della supereoina è quello che le è rimasto più impresso e attaccato per sempre.
La Carter, oggi 69 anni, ha rivelato sui social, in risposta ad una delle molteplici domande poste dai fan, di avere ancora i bracciali di Wonder Woman e che indossarli la fa sentire una tipa super tosta. Tuttavia, ha spiegato, il segreto di una vera supereoina forza risiede nel coraggio e nell’audacia.
“Per tanti anni, i fan di Wonder Woman mi hanno chiesto: hai ancora i bracciali? Credo ci sia una certa associazione tra un supereroe e il suo costume o gli accessori, che rende i bracciali tanto attraenti. Ecco il segreto: non si tratta dei bracciali. Il potere di Wonder Woman risiede in ogni donna e ragazza che corre il rischio di essere coraggiosa e audace in questo mondo.
“Detto questo… la risposta è sì. Ho ancora i bracciali e indossarli mi fa ancora sentire una tosta”.
Commenti recenti