Il protagonista del film cult anni 90 (e del suo seguito di qualche anno dopo) ha parlato della sua carriera da bambino attore e del fatto che tutt’ora convive con una fama che ancora lo ricorda per quella parte.
“Per il 15esimo anniversario del film abbiamo registrato un’edizione del DVD con una traccia del film in cui noi commentiamo le scene. Ho realizzato che non l’avevo visto per quindici anni“. Così Macaulay Culkin ha descritto il suo rapporto molto conflittuale con il film che l’ha reso superfamoso in tutto il mondo,
Ma proprio la ‘faccia da Kevin’ è diventata una sorta di maledizione per Culkin, famosissimo nei primi anni 90 nei panni appunto di Kevin McCallister, il protagonista di Mamma, ho perso l’aereo. L’attore, ospite nel programma di Ellen DeGeneres, ha raccontato che molti fan chiedono la classica faccia del suo ex personaggio con le mani sulle guance e lo sguardo terrorizzato ma lui, ormai, rifiuta di accogliere queste proposte: “Ci sono già passato, gente, l’ho già fatto. Ho 37 anni adesso“.
Commenti recenti