Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a “Verissimo”, Mal ha raccontato la sua carriera nel mondo della musica che, negli anni, gli ha regalato tante soddisfazioni e gioie:
“Ho 58 anni di carriera in Italia più altri 5 in Inghilterra. Sono molto contento. Ho 80 anni e non capisco perché quando lo dico la gente applaude. Me ne sento molti meno, vado a giocare a golf e mi tengo in forma”
Mal è nato nel Regno Unito e a proposito delle sue origini, ha raccontato:
“L’Inghilterra non mi manca più tanto perché adesso casa mia è l’Italia. Adesso penso in italiano, a volte ho difficoltà nelle conversazioni a trovare il termine in inglese. Ho deciso che il mio nome d’arte doveva essere Mal perché io ammiravo mio cugino Malcom che suonava in una band, quindi, quando io ho cominciato a cantare, ho voluto rendere omaggio anche a lui e gli “rubai”
Mal ha anche tracciato un bilancio sulla sua vita:
“La mia vita fino ad oggi è stata caratterizzata da alti e bassi, qualunque persona che fa questo mestiere ha momenti belli e altri meno, momenti di delusione, quando qualcosa che speravi tanto non si realizza, ma come succede a tutti, devo dire, però, che sono molto, molto contento di com’è andata la mia vita”
Commenti recenti