Macaulay Culkin in un recente evento per la promozione del tour celebrativo di Mamma, ho perso l’aereo ha parlato con il pubblico raccontando alcuni aneddoti sul film. L’attore, che oggi ha quarantaquattro anni, ha ammesso di aver pensato di acquistare la casa dove è stato girato il film.
“Mi era venuta una mezza idea di comprarla, giusto per divertimento. Volevo trasformare la villa in un’attrazione per il pubblico, una specie di parco tematico dove i visitatori potevano rivivere un’esperienza simile a quella del piccolo Kevin lasciato da solo a casa a combinare guai”
IL FILM
Il film è stato presentato in anteprima a Chicago il 10 novembre 1990 ed è uscito nelle sale statunitensi il 16 novembre. Sebbene l’accoglienza del film sia stata inizialmente mista, negli anni successivi l’accoglienza è stata generalmente positiva, con elogi per il cast, l’umorismo e le musiche. Il film ha incassato 476,7 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando la commedia live-action con il maggior incasso fino all’uscita di Una notte da leoni 2 (2011),
Commenti recenti