Una notizia che farà appassionare molti fan di tutto il mondo: è in arrivo il tour celebrativo di Mamma, ho perso l’aereo con Macaulay Culkin. L’attore, durante il periodo che precede il Natale terrà alcuni incontri con il pubblico dopo la proiezione del film.

“Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin” inizierà con una proiezione del film, seguita da un’intervista moderata e da domande e risposte del pubblico all’attore 44enne. La notizia del tour è stata anticipata durante il programma Today, raccontando agli spettatori che l’attore rivivrà con il pubblico la sua esperienza sul set raccontato i suoi ricordi e gli aneddoti principali.

Il tour sarà negli Stati Uniti e per ora consiste in 15 tappe. Esso prenderà il via sabato 30 novembre a Buffalo, New York e proseguirà fino al 15 dicembre per concludersi a Medford, Massachusetts. Tra le date del tour per ora in programma Erie, Pennsylvania; Louisville, Ky.; Evansville, Indiana; Indianapolis, Illinois; Rosemont, Illinois; Milwaukee, Wisconsin; Detroit, Michigan; Akron, Ohio; Johnstown, Pennsylvania; Reading, Pennsylvania e Newark, N.J. “Che tu sia un fan sfegatato o semplicemente ami lo spirito natalizio, questo evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti”.