La stagione delle vacanze natalizie è ufficialmente cominciata e con essa tutti i suoi meravigliosi addobbi con annesse decorazioni. Qualche settimana fa vi parlavamo del 30esimo anniversario di uno dei film simbolo del Natale, Mamma, ho perso l’aereo. Per celebrare i 30 anni, Disney+ ha voluto commissionare una ricreazione della casa della famiglia McCallister fatta con il pan di zenzero. Il modello, che potete vedere nel video qua sotto, è stato creato dall’artista gastronomica Michelle Wibowo. La miniatura misura 1 metro e 25 di larghezza e poco più di un metro e mezzo di lunghezza, e presenta una vasta gamma di dettagli riferiti al film. Guardare che bellezza:
Visualizza questo post su Instagram
“Home Alone è un classico film natalizio, mi fa sentire molto festosa! ha commentato Michelle Wibowo nel filmato, descrivendo in dettaglio come ha passato quasi 300 ore a costruire il modello con pan di zenzero e glassa.
- “Mamma, ho perso l’aereo: la ragazza di Buzz nella foto è in realtà un uomo
- “Mamma, ho perso l’aereo”: la tarantola vera sulla faccia di Marv e lo stipendio di John Candy di 414 dollari
- “Mamma, ho perso l’aereo”: il morso di Joe Pesci al dito di Kevin e il film gangster che in realtà non esiste
Ricordiamo che proprio Dinsey+ sta preparando un reboot del film, atteso per il prossimo anno sulla piattaforma streaming. Diretto da Dan Mazer, con una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell, il reboot sarà interpretato da Archie Yates (Jojo Rabbit), Rob Delaney (Deadpool 2), Ellie Kemper (The Office), Ally Maki (Toy Story 4), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Chris Parnell (Saturday Night Live), Aisling Bea (Living with Yourself), Pete Holmes (Crashing) e Timothy Simons (Veep).
Commenti recenti