A margine della promozione di Pam & Tommy, serie evento su Star di Disney+ che la vede protagonista nei panni di Pamela Anderson, Lily James ha avuto modo di parlare per un attimo di un altro franchise, quello del musical Mamma Mia! essendo apparsa nel secondo capitolo nei panni della versione più giovane del personaggio di Meryl Streep:
“Vorrei disperatamente che lo facessero. Non riuscivo a crederci, fu così divertente cantare sulla spiaggia e su una barca. Non saprei. Perché non lo stanno facendo? Ne abbiamo bisogno, c’è stato il Covid, è stato terribile. Facciamo Mamma mia! […] Vi prego! Ma solo se ci sono anch’io. Probabilmente non avranno un posto per me, forse si baserà sul figlio di Sophie [Amanda Seyfried, ndr]. Ma comunque… ora basta parlarne!”
Se non altro un eventuale Mamma Mia! 3 potrebbe sfruttare il nuovo album pubblicato dagli ABBA alla fine dello scorso anno, un evento che non si verificava dal 1981. In precedenza, anche Christine Baranski aveva parlato del terzo film e di come proprio la pandemia di coronavirus avesse rallentato le trattative per la realizzazione del progetto.
Commenti recenti