Una grandissima notizia per tutti gli appassionati di serie anime arriva dal canale Man-Ga. A quest’ultimo verrà infatti dedicato un canale su Sky ad un anno dalla chiusura. L’annuncio apparso su Facebook recita: “Le tue serie anime preferite sul nuovissimo canale Sky Serie (Sky, 112) dedicato alle produzioni seriali e che ospiterà tanti slot targati Man-Ga, con i titoli più cool del momento e i grandi classici più amati. Su Sky Serie, canale compreso nell’abbonamento Sky, i contenuti di Man-ga vi aspettano tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 (si parte con Occhi di Gatto Serie 1&2 e Lupin III – La prima serie), il sabato e la domenica mattina (sempre con Occhi di Gatto e con tutti gli episodi del mitico Yattaman) e, sempre nel weekend ma in tarda serata con le serie più adulte e avvincenti come Berserk e Ken il Guerriero.
Tutti i titoli saranno disponibili anche in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment), anche on demand e su Sky Go. Continuate a seguirci perché le sorprese saranno incredibili! Bentornata Man-Ga”.
Tanti gli anime trasmessi dal canale tra i quali ricordiamo Mazinger Edition Z! The Impact, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, Ken il Guerriero – Le Origini del Mito. Oltre a Ufo Robot Goldrake, Cardcaptor Sakura: Clear Card, Food Wars! Shokugeki no Soma.
Commenti recenti