Ospite di Monica Setta a “Storie di Donne al Bivio”, Manila Nazzaro conferma di aver detto recentemente ad un rotocalco che le piacerebbe diventare nuovamente mamma coronare il suo sogno di diventare di nuovo mamma e avere un bambino dal neo marito, Stefano Oradei, nonostante abbia un’età in cui una gravidanza è statisticamente più difficile:

“Il nostro è un meraviglioso matrimonio d’amore, un amore che ha ribussato prepotentemente alla mia porta quando non me lo aspettavo. Quello che sto vivendo con Stefano è l’Amore con la A maiuscola. E’ un’estate intera che, ogni volta che pubblico una foto sui social, parte il gossip che sono incinta. Diciamo che potrebbe succedere, perché credo fortemente che realizzeremo questo desiderio. Io poi ho sempre sognato un figlio dopo i 40 anni”.

La Setta le chiede quindi se abbiano intrapreso un percorso per la procreazione assistita e la sua ospite spiega:

“No, ma abbiamo iniziato a fare i controlli di rito, perché io ho 46 anni e bisogna tenere conto dell’età. Risulta che è tutto a posto e che tutto è possibile quindi in questo momento stiamo lavorando per realizzare questo sogno. Prima di prendere in considerazione alternative, ci siamo dati il tempo di un anno, poi si apriranno altri tipi di scenari. Al momento sappiamo che è tutto ancora assolutamente possibile”.

Poi svela che, qualche settimana fa, c’è stato un momento in cui credeva davvero di averlo realizzato questo sogno:

“C’è stato un momento in cui pensavo di essere incinta, ero alle Maldive quest’estate in viaggio di nozze, ho avuto un piccolo ritardo, ma era un falso allarme”.

Ribadisce comunque, che farà tutto il possibile per avere un altro figlio:

“Sono molto credente, penso che se le cose che devono accadere accadono, ma non voglio assolutamente lasciare niente di intentato, per non avere future recriminazioni: voglio diventare ancora mamma e far diventare Stefano papà e farò tutto il possibile”