Manuela Arcuri è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e sulla sua vita privata. Ecco un estratto in cui parla del suo videoclip con Prince.

Ha girato un videoclip per Prince.

«Forse il fiore all’occhiello della mia carriera. Pensi che mi contattò per mail, scrivendo al mio commercialista. Ero reduce da Scherzi a parte, pensai che qualcuno mi stesse prendendo in giro. Risposi con freddezza: “Vedremo”. Invece era proprio lui. Mi aveva visto su una rivista americana che mi aveva inserito tra le dieci donne più belle del mondo. E Prince ordinò: “Voglio lei”».

Manuela Arcuri sul videoclip con Prince: «Mi contattò per mail, pensavo fosse uno scherzo, risposi con freddezza: “Vedremo”»

Incontro segreto a Londra.

«Era lì per un concerto. La sicurezza mi accompagnò nel suo camerino. In penombra, solo con delle lucine accese. Mi venne incontro. Bassino, ma con un viso bellino, la vocina sottile e due occhioni così. Emanava un’energia che ti trapassava. Ci siamo seduti sul divano e abbiamo parlato, con quel poco di inglese che conoscevo».

E dopo?

«Rimasi per il concerto. A un certo punto mi chiamò sul palco. Presentandomi come la star del suo nuovo video, Somewhere here on earth , che poi girammo a Praga, di notte. Che imbarazzo, davanti a tutta quella gente».

La corteggiò?

«No, zero, giuro che non ci ha provato, solo tanti complimenti».

fonte CORRIERE