Giornate di festa e divertimento per Mara Venier, che mentre oggi, venerdì 28 giugno, festeggia 18 anni di matrimonio con Nicola Carraro ma ieri fa si è divertita a… folleggiare al compleanno dell’ex Jerry Calà. Nelle stories ha mostrato il momento in cui l’attore, suo ex storico nonché caro amico, spegne le sue 73 candeline prima di baciarla sulle labbra. Tutti i presenti sono rimasti divertiti e attoniti dalla scena che la conduttrice, poco dopo, ha commentato sorridendo: “Lui è pazzo”. “Nicola tu stai a Santo Domingo…” ha commentato infine, con tono scherzoso, Jerry Calà.

La conduttrice, ridendo, non si è sottratta a quella che è diventata una sorta di gag e, va detto, negli anni non ha mai nascosto di avere un legame splendido con Jerry che dopo la relazione avuta si è trasformato in una grandissima amicizia.

Per festeggiare l’anniversario con il marito, invece, Venier gli ha dedicato un post su Instagram. A corredo di una foto con un mazzo di rose ricevute dal marito, la conduttrice di Domenica In ha scritto: “Amore mio oggi sono 18 ….ti risposerei domani ….anche lontani ma sempre più uniti e vicini ….Che sorpresa le rose ….Ti amo”.