Mara Venier è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sulla vita privata, ecco un estratto:

Quel comunicato letto a Sanremo, l’accusa di essere stata megafono di TeleMeloni: se si guarda indietro?

«La mia storia professionale dimostra chi sono, amo la Rai e sto lì da 30 anni, non da quando è arrivata Giorgia Meloni. Il comunicato? Non avrei mai dovuto leggerlo. Punto».

«Io ho resistito moltissimo» è il suo refrain. Ogni anno dice che è l’ultimo anno di Domenica In. Ammetta per una volta che la tv è una droga e lei non riesce a farne a meno.


«Ma no, non è vero. Quest’anno ero decisa, come mi ha insegnato Arbore, mio ex compagno e amore, bisogna lasciare quando le cose vanno bene».

Ma poi ha cambiato idea, come al solito…

«Domenica In è il mio tallone d’Achille, non potrei fare nessun altro programma, è un format adattato a me, domenica in sono io, il mio modo di essere, i miei amici… La Rai anche questa volta mi ha chiesto di fare un altro anno, e allora sono andata da mio marito che non gli sono venuti i capelli dritti solo perché è pelato… e ogni volta è così. Sono un casino di donna».

fonte CORRIERE