Mara Venier sta per tornare su Rai 1 con Domenica In. Nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la conduttrice ha parlato proprio di tutto, dai successi televisivi, all’estate da incubo appena trascorsa, a causa dell’emorragia alla retina all’occhio destro che l’ha costretta all’operazione d’urgenza. Tantissimi ospiti e moltissime sorprese per la nuova edizione di Domenica In. Mara però ha raccontato che non sempre è tutto facile durante le sue interviste:

“L’ospite più difficile? Naomi Campbell è stata insopportabile. Non voleva rispondere a niente, è arrivata con 8 ore di ritardo e a ogni domanda continuava a ripetere “is my privacy”. Le avevamo dato quaranta milioni di lire, e due risposte dammele no?!”

L’ospite più generoso, invece?

“Tony Curtis: era divino. Non andava più via”.

E poi anticipa:

“Il punto forte sono sempre state le mie interviste, ma ormai ho intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare, anche ripetutamente. Vorrei uscire da quella formula, tornare al contenitore con diversi argomenti, abbiamo l’idea di introdurre un gioco, di fare un talk sull’attualità, non sulla cronaca. Ho voglia di rischiare, non penso agli ascolti, quello che dovevo fare l’ho fatto, non devo dimostrare più niente a nessuno”.