Stasera andrà in onda la finale di Sanremo 2025, sotto la guida di Carlo Conti che stasera sarà affiancato da Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan (quest’ultimo reduce dall’esperienza di successo del Dopofestival).
In conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha così commentato: “Più che emozionata sono proprio felice di essere qua, la felicità di essere all’Ariston. Il mio modo di parlare è molto veloce, quindi Carlo sarà felice”, ironizza la conduttrice romana, alludendo alla precisione chirurgica di Conti sui tempi della scaletta. “Dopo due anni al freddo e al gelo, finalmente Carlo mi ha messo al riparo”, dice la Marcuzzi riferendosi al dopofestival dello scorso anno di cui è stata ospite con Fiorello nel glass fuori dall’Ariston. Questo Sanremo “è un regalo che mi ha fatto Carlo, sarò al servizio, per aiutarvi, per celebrare un momento meraviglioso”.
Ironico anche Carlo Conti: “Mi scuso per questi 6 minuti di ritardo. Creuza de ma abbiamo dovuto rifarla una volta e mezza, e questo ha determinato il ritardo”. Nessuna apparizione nella serata finale del Festival di Sanremo per Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Lo ha chiarito Carlo Conti durante la conferenza stampa nella sala roof dell’Ariston. “Pieraccioni non è riuscito a trovare la crema solare che uso io”, ha scherzato Conti “ed è a Firenze per girare il suo nuovo film”. Panariello “è vero che è in zona, ci sarà la sua fidanzata in sala, mentre lui passerà la giornata in albergo a fare da baby sitter a mio figlio”. “Ci sarebbe sembrato banale quest’anno avere i miei compagni di viaggio con me” ha aggiunto il direttore artistico che nei prossimi giorni si ritroverà con i suoi storici amici “per festeggiare il compleanno di Pieraccioni”.
Commenti recenti