Maria Teresa Ruta, concorrente dell’attuale edizione del GF Vip, è stata al centro di un capitolo della puntata sui suoi presunti flirt passati. Dopo l’accennato bacio con il principe Alberto di Monaco, la Ruta, su richiesta di Signorini, ha raccontato di un altro ‘scoop’, stavolta con il bel Alain Delon. Peccato però che tra i due pare esserci stata una terza incomoda: Alba Parietti.

“Alain Delon era presidente a Miss Italia” – racconta la Ruta. – Io ero lì per lavoro, facevo parte della giuria. Mi dissero che lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi, ma nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega”.

A quel punto parte all’attacco Alfonso Signorini, che non ha esitato a insistere con la Ruta e a farsi rivelare chi fosse l’altra donna.

Va bene, era la mamma di Francesco [Oppini]“, ha confessato la concorrente, riferendosi ovviamente ad Alba Parietti.Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa“.

La risposta di Alba Parietti

A tale frecciatina non è mancata la replica di Alba Parietti, la quale ha deciso di pubblicare su Instagram un commento, non proprio velato, nei confronti di Maria Teresa Ruta e un video che testimonia la sua ‘amicizia’ con Delon.

Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa“.

“Il GrandeFratello, è ufficiale, dà alla testa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Poteva finire qui? No, perché in chiusura di puntata Alfonso Signorini ha mostrato il post pubblicato da Alba Parietti alla concorrente nella Casa, che ha subito ribattuto: “Va bene, dove sono andati dopo loro? “.