Per un decennio hanno rappresentato per tutti l’immagine della famiglia ideale, Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, ma dal 2019 le cose sono parecchio cambiate: il cantante, apparso di recente anche al Festival di Sanremo per festeggiare i 40 anni di Terra promessa, ha ritrovato la felicità al fianco della sua compagna Dalila Gelsomino, mentre Marica Pellegrinelli, attende una bambina dal suo fidanzato William Djoko.

In una nuova intervista a Grazia, la modella 35enne ha ricordato il suo precedente matrimonio con Eros, con il quale ha avuto due figli e con il quale ha mantenuto dei rapporti buoni:

«Con Eros continuiamo a volerci bene e a prenderci cura dei nostri figli, Raffaela e Gabrio (12 e 8 anni, ndr). Ha le chiavi di casa, lo vedo tutti i giorni quando passa a prenderli».

Poco amante dei social network, dove spesso è stata additata come approfittatrice, la Pellegrinelli risponde così alle critiche:

«Mi additano come la moglie che si è approfittata del marito famoso. Magari! dico io. Non sono mai andata in tv, mai fatto interviste, niente di niente. Eros era prevenuto, mi amava molto ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni. Anche solo quella di finire l’università. E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine».

E sul suo presente, dice:

«Quando mi sono separata non ho preso niente. L’assegno è per i bimbi. Ho l’usufrutto a vita di una casa a Milano, intestata ai bambini. Di mio non c’è niente. Certi haters sostengono che non faccio interviste perché ho firmato un contratto per mantenere il silenzio. Che follia. Io devo lavorare, ho la partita Iva e, come tutte le libere professioniste, non posso chiedere l’assegno di maternità, né i bonus, finché la bambina non sarà nata».

 

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros: “Con lui dieci anni belli, è una persona che amerò sempre. Aurora? Un dono, mi ha aiutata ad essere madre”