Colpo di scena per Marina La Rosa: l’ex Gf cambia look e modo di postare sui social e diventa una vera “gatta morta” criticando le sue colleghe influencer. Per inaugurare il cambiamento ha postato una foto in cui appare solo coperta solo da un asciugamano mentre esce dalla doccia. I fan la ricordano nella prima edizione del Grande Fratello quando faceva impazzire i fan. Ora ironica come non mai, Marina spiega il suo “nudo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

‘Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente’. Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca). Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia.
Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi”

Ricordiamo che Marina La Rosa nel 2020 ha condotto la rubrica a puntate 2020’s – 20 anni dopo, ideata dallo speaker radiofonico Mauriziano Carannante, che consiste in una serie di interviste rivolte ai suoi ex-coinquilini del Grande Fratello, dalla prima eliminata alla vincitrice Cristina Plevani, svoltesi tramite delle dirette Instagram sul profilo della stessa. Nello stesso anno partecipa al singolo Marina del cantante Luca Vismara, pubblicato il 14 settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)