Marina La Rosa è intervenuta nel corso della trasmissione I Lunatici del week end in onda su Rai Radio 2 ogni sabato e domenica dall’1 alle 5, condotta da Andrea Santonastaso e Roberta Paris.




Sulla sua esperienza al Grande Fratello ha dichiarato.

«I pregiudizi sono una cosa devastante, visto che tutti mi hanno vista in un certo modo. Sono uscita da lì come se fossi stata Sophia Loren negli anni ’70, per cui ognuno mi proponeva lavori interessanti. Io non mi sentivo sicura, quindi ho cominciato a fare corsi di recitazione, di dizione, quindi in realtà la problematica me la sono posta io. Menomale da alcuni punti di vista, peccato da altri perché nel frattempo ho detto no a una serie di proposte.

Sul suo ex compagno di casa Rocco Casalino




«Ci sentiamo, ci mandiamo dei messaggi, quindi tutt’ora c’è un grande affetto e una grande stimaRocco è un uomo intelligente, poi può piacere o non piacere la direzione politica ma il suo ruolo lo sa fare. Fin da allora diceva che voleva fare politica».

Infine un ricordo su Pietro Taricone




Quando eravamo nella casa Pietro Taricone, meraviglioso, diceva che sarebbe andato ad Hollywood a lavorare con De Niro, poi c’era qualcun altro che voleva il ristorante stellato, Rocco invece diceva che gli sarebbe piaciuto fare politica. Lui in realtà è un terrone come me, per cui lui sentiva tutta una serie di problematiche che ci riguardavano e spesso se ne parlava. Però nessuno poteva immaginare, e sicuramente neanche lui, che poi sarebbe riuscito in questo intento.