Ospite di “Storie italiane”, Marina Occhiena racconta di aver sfiorato la depressione dopo aver lasciato i Ricchi e Poveri:
“Nella depressione non ci sono mai caduta, ma quando prendi una decisione così importante ti prendi tutta una serie di conseguenze. I giornali mi davano addosso, è stata durissima. Ho vissuto un momento in cui prendere una decisione per me è stata davvero dura. Se la sceglievo nera, pensavo che dovevo prendere il bianco. E viceversa”.
L’aiuto di Cristiano Malgioglio è stato fondamentale in questa fase difficile della sua carriera. È stato l’unico, ha fatto sapere la Occhiena, che le è stato davvero vicino:
“La mia carriera è andata avanti, ma con la maturità di oggi non avrei preso quella decisione. Avevamo seminato tanto e mi è dispiaciuto per quello. L’unico che mi è stato sempre vicino è stato Cristiano Malgioglio. Ha sempre creduto in me. Scrisse Talismano per me. Io ero talmente sconvolta che quasi quasi non la volevo fare. Lui mi ha dovuto convincere, l’ho fatta ed è stata carina”.
Commenti recenti