Ospite a “La volta buona”, Marisa Laurito racconta la sua amicizia con Renzo Arbore, con cui lavorò nel programma “Quelli della notte”:

“Io e Renzo non litighiamo mai ma discutiamo tantissimo sul cibo: sul gateau di patate e, poi, sul pesce! Quando non entrai a far parte del cast di “Indietro tutta!” uscirono tantissime voci secondo cui io non c’ero per una sorta di gelosia, visto che stavo facendo un programma con Adriano Celentano, ma non è così assolutamente. Non c’è mai stato nessun tipo di gelosia, ci sono state, di tanto in tanto, delle discussioni, ma nulla di più”.

Un altro caro amico di Marisa Laurito era lo scrittore Luciano De Crescenzo:

“Mi manca, ma io credo che le “pareti” che esistono tra i vivi e i morti siano così sottili che le persone che se ne vanno, non se ne vanno mai, sono sempre con noi e così anche lui. Comunicare con chi non c’è più? Io penso si possa fare tutto perché noi abbiamo tutto dentro di noi, certo, se si vuole provare a contattare qualcuno nell’Aldilà bisogna affidarsi a persone serie che riescano a incanalare in modo giusto le energie. Io amo ancora Luciano, ci parlo, lo sento, noi ci parliamo nei messaggi, quando vediamo un film e ridiamo insieme”.

In risposta alla possibilità che Stefano De Martino e Fiorello siano gli eredi di Renzo Arbore, l’attrice ha risposto:

“Ma assolutamente no, semplicemente perché Renzo non ha eguali, è un unicum e, poi, io credo anche che nemmeno Stefano e Fiorello vogliano essere associati a qualcuno, sono talmente bravi e talentosi in ciò che fanno che non vedo perché dovrebbero essere comparati a un grande della televisione. Penso che entrambi abbiano avuto e stiano avendo grande successo con la loro personalità”.