Prima della messa in onda di Pechino Express, dove parteciperà insieme al figlio Achille Costacurta, Martina Colombari racconta in un’intervista rilasciata al “Corriere della sera”, delle difficoltà incontrate nello sposare Billy Costacurta, in quanto lui era già sposato:
“Sono stata vista come quella famosa che ha portato via Costacurta alla moglie”.
Un matrimonio, quello celebrato il 16 giugno del 2004, che ha una genesi particolare, come raccontato dallo stesso Costacurta:
“Per sposarla sono ricorso alla Sacra Rota. Martina insisteva e così ho dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per le testimonianze. Alcune fidanzate dei calciatori erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina“.
Per quanto riguarda il loro rapporto, Colombari e Costacurta si descrivono come una coppia normale:
“Alla fine siamo rimaste persone normali, nel senso che abbiamo l’opportunità di partecipare a feste meravigliose o viaggiare in località di tendenza ma poi trascorriamo in estate tanto tempo a Riccione, dove mangiamo in spiaggia con i piedi sulla sabbia, o andiamo all’Alpe di Siusi, che abbiamo scoperto di recente”.
E la Colombari ha aggiunto:
“Non riusciamo a stare lontani ma contemporaneamente abbiamo bisogno dei nostri spazi. Insieme andiamo al cinema, a teatro, in vacanza ma poi ciascuno ha le proprie attività o la possibilità di staccare tre-quattro giorni separati”.
Commenti recenti