Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Il ragazzo, che non è stato mai molto tranquillo, è apparso recentemente in un alcune immagini, pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui sembra trasportare delle sostanze stupefacenti in aeroporto, vantandosi di aver ingannato la sicurezza che sarebbe solita non controllare i bagagli di mamma Martina Colombari, essendo lei famosa.

Ma non è tutto, Achille è intervenuto sotto un post in cui la madre, in costume, ringrazia tutti i suoi followers per gli auguri ricevuti per il suo 49esimo compleanno: “Ma copriti, hai 50 anni, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!” ed anche “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo fatti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”. Commenti che che non sono passati inosservati, tanto da far pensare che il profilo del ragazzo sia stato hackerato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dalle ultime indiscrezioni fornite da “Fanpage” che avrebbe parlato con il rappresentante di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, pare che a disattivare il profilo Instagram di Achille a seguito della pubblicazione di questi contenuti sia stata la Polizia Postale. Quest’ultima si starebbe infatti occupando di quanto accaduto negli ultimi giorni. Tuttavia, non è ancora stato chiarito nulla in merito all’accaduto e i fan di Martina Colombari attendono con ansia nuovi sviluppi.

Achille Costacurta, notte di follia: scenata in un taxi, poi dà un pugno in faccia ad un agente della polizia