Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Martina Stella racconta del suo successo, arrivato quando era ancora una ragazzina:

“Sono diventata famosa presto e mi sono persa sicuramente quel senso di leggerezza. Sono stata però sempre una ragazza molto seria, ho capito la grande possibilità che mi è stata data e ho sempre dato il massimo, il meglio di me stessa. Ho scelto di cavalcare questo grande sogno, mi sono impegnata tantissimo. Io volevo fare quello. Ho sognato in grande e si è avverato. Ero spesso sui giornali di gossip. L’ho sempre presa con divertimento, cercavo di ironizzare molto. Ogni volta che uscivo con qualcuno, era un fidanzato. Addirittura mi hanno accostata al principe Harry”. 

Martina Stella è diventata mamma di Ginevra che non aveva neppure trent’anni:

“Eravamo giovanissimi, un amore travolgente. L’amore con Gabriele non ha funzionato, è stato un momento difficile. Poi è arrivato mio marito. Per me non è stato un colpo di fulmine. Ero molto chiusa nonostante fossi giovane. I miei amici mi proponevano sempre gente, mi portavano a cene con dei single dove c’era appunto un possibile fidanzato“.

Poi, è arrivato Andrea Manfredonia, suo marito:

“Ad un aperitivo ho incontrato lui. Non mi fidavo più del mio istinto, avevo paura. Però mi sono fidata del suo. Nonostante fosse molto giovane voleva costruire qualcosa con me. Siamo stati insieme un anno e poi ci siamo sposati. Io sono stata subito molto chiara, non cercavo un’avventura. C’è stata da subito la voglia di costruire qualcosa per noi tre. Dopo tanto è arrivato Leonardo”.