L’ira di alcuni concorrenti del Grande Fratello non tende a placarsi. Protagonista dell’ultimo duro sfogo è stato Massimiliano Varrese che, dopo la puntata andata in onda ieri sera, non gradisce le motivazioni della nomination di Grecia Colmenares. L’attrice, infatti, sostiene di avere assistito a una scena che sembra dare in parte ragione a Heidi Baci sul modo di fare oppressivo e molto pressante di Varrese. Queste, infatti, le parole dell’attrice: “Lui sa perché gli ho detto che dovrebbe chiedere scusa a Heidi. Una notte è arrivato al letto di Heidi e le ha detto: “Voglio parlare con te”. Lei ha detto: “Domani”. Il giorno dopo ho parlato con Heidi. Per questo io dico che lui deve chiedere scusa a lei. L’ho visto io che l’abbracciava”.

La reazione di Varrese non si è fatta attendere, inizialmente l’attore si è controllato rispondendo soltanto: “Stiamo sfiorando il ridicolo e anche la diffamazione continua, io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di uscire da questo gioco. Grecia sei scorretta. Con te ho chiuso”. Successivamente, però, nel dopo puntata, l’attore è apparso furioso e si è sfogato così:

“Io devo vedere quello che viene fatto passare davanti a milioni di telespettatori. Non è più un gioco questo. È una caccia alla discriminazione e diffamazione pubblica. Adesso basta. Quell’altra, l’angioletto biondo con quegli occhietti scuri da megera. Adesso hanno scatenato l’ira di Dio che c’è in me. Adesso qui la pagheranno tutti quanti. Tutti, legalmente, per le diffamazioni che continuano a fare. Grecia ha veramente ca*ato fuori dal vaso. Apre bocca e le dà fiato. Non sa mai quello che succede. Arriva e mette bocca. Hai capito l’attricetta delle soap opera? Adesso basta, adesso stanno scatenando l’ira che c’è in me. Adesso basta, sarà devastante. Ma vi rendete conto della gravità delle cose che stanno dicendo continuamente. Aprono bocca e non si rendono conto della gravità delle cose che stanno affermando. Questa cosa va per vie legali, ve lo dico io. Adesso non è più un gioco”.