Ieri si è tenuta a Domenica In la reunion di Yuppies in onore di Jerry Calà dopo il malore accusato nei giorni passati. Ad andare in studio sono stati Christian De Sica, Jerry Calà, Ezio Greggio e Massimo Boldi. Dopo varie battute e aneddoti è accaduto un fuori programma: dopo aver suonato per qualche minuto la batteria insieme all’orchestra della trasmissione Boldi ha perso l’apparecchio acustico che porta abitualmente.
L’attore si è alzato in piedi piuttosto preoccupato: “Mara è successo un casino: ho perso l’apparecchio! Non lo trovo più”.
Grandi e grasso in studio, con De Sica che ha preso in giro stuzzica il suo grande amico: “Pensavo che t’eri cac*to sotto“. Venier cerca di controllare la situazione, mentre Massimo Boldi ritrova l’apparecchio e De Sica chiude: “Questo è un ospizio”.
Calà che vuole cantare Mara che non è d’accordo Boldi che perde l’apparecchio e De Sica che gli chiede se si è cagato sotto se vi dico che sto morendo#DomenicaIn pic.twitter.com/dvgaaWmKAB
— Nicolò, ‘un tipo’ (@NicoloC__) April 2, 2023
L’ultimo film che Boldi e De Sica hanno girato insieme è stato In Vacanza su Marte del 2020 che è uscito solo in streaming.
Commenti recenti