Massimo Ciavarro, è stato ospite a Verissimo, commenta la storia d’amore nata nella casa di Grande Fratello Vip tra suo figlio Paolo e la modella Clizia Incorvaia:

 

“Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo” e ha proseguito “Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale”.

 

Silvia Toffanin, che gli chiede che cosa pensi dell’ex-moglie Eleonora Giorgi reduce da un’incursione nella Casa, l’attore ha chiarito:

È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento”.

 L’intervista è stata l’occasione anche per l’attore di parlare della sua carriera.

Sapore di Mare 2 è stata la mia trasformazione. La morte di mio padre è stata un danno, avevo solo 13 anni, ma mi ha fatto crescere: se non fosse successo sarei un’altra persona. Con i miei errori e miei difetti sono contento di quello che sono”.

Sul padre poi

“Andava spesso in clinica e un giorno, capendo che era l’ultima volta, mi disse: ‘Pensa a tua madre e alle tue sorelle’, che erano più piccole. Prego per lui tutte le sere, io credo negli angeli custodi e il mio è mio padre”.