Nel suo libro autobiografico, intitolato “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing”, Matthew Perry racconta tutta la sua vita: l’inizio della sua carriera, gli amori e le delusioni e ovviamente l’indimenticabile avventura di “Friends”. L’attore però, racconta senza vergogna del periodo in cui faceva uso di sostanze stupefacenti, alcool e droga, che hanno caratterizzato proprio il periodo delle riprese della serie tv.
Quando l’attore si trovava sul set di “Friends” però, era pulito perché aveva troppo rispetto dei colleghi con cui lavorava, ovvero: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.
Nel suo libro, Perry racconta di come non abbia più guardato la serie tv che, seppur allegra e leggera, gli ricordava brutti momenti della sua vita: «Per ogni stagione potrei dire esattamente di quale sostanza stavo abusando. Prendevo 55 Vicodin al giorno, pesavo 58 kg, ero in Friends che veniva guardato da 30 milioni di persone – e questo è il motivo per cui non posso guardare lo show, perché ero brutalmente magro“, ha detto.
Perry ha poi sottolineato che solo perché non ha mai visto Friends non significa che non lo farà mai. Infatti, ha tutta l’intenzione di guardare lo show ora che è diventato un successo tra gli spettatori più giovani grazie allo streaming.
“Penso che inizierò a guardarlo, perché è stato davvero incredibile vederlo toccare i cuori di diverse generazioni“, ha detto. “È diventata una cosa importante e significativa. È stato molto divertente e tutte le persone sono state gentili. Mi sono troppo preoccupato per questo, e adesso voglio guardare Friends anche io“.
Commenti recenti