Ospite del programma “Estate in diretta”, Max Giusti si è raccontato a Nunzia De Girolamo, partendo dai suoi esordi e della sua famosissime imitazioni che hanno sancito il suo successo televisivo:
“Quando ho capito che amavo imitare? L’ho capito quando volevo far star bene gli altri. La prima imitazione che ho fatto è quella di Diego Abatantuono, mi divertivo un sacco! Io in terza media ho parlato così per tutto l’anno! Ho avuto sempre questa grande passione. Al militare facevo l’imitazione di Ilona Staller!”
Il comico ed imitatore racconta, inoltre, degli aneddoti riguardanti alcuni personaggi che non hanno preso bene le sue imitazioni:
“Se si è arrabbiato qualcuno? Si era arrabbiata Anna Falchi quand’era fidanzata con Stefano Ricucci, perché dicevo dei regali a lei. Una volta anche Mastella si è arrabbiato, io facevo Casa Mastella, era molto divertente…”
Giusti racconta, inoltre, della sua famiglia e di come sia difficile star lontano dai suoi figli, anche se si dice felice di aver potuto dare loro ciò che lui ha dovuto conquistare da solo:
“I miei sono una famiglia molto umile che poi è riuscita ad avere successo aprendo una loro attività, hanno delle persone che lavorano per loro. Quindi sono passati dall’essere una famiglia di emigranti a Roma a persone che si sono realizzate.”
Commenti recenti