Nel corso di un’intervista alla “Bbc”, Mel B l’ex delle Spice Girls, conosciuta come Scary Spice, racconta che è stata vittima di violenze e abusi domestici da parte del suo ex marito Stephen Belafonte finché, nel 2017, non ha trovato la forza di chiedere il divorzio e rivelare quanto subìto:
“Ero molto brava a nascondere le cose, specialmente qualsiasi cosa avesse a che fare con il mio ex marito e cosa stavo subendo a casa. Dovrò convivere con quello che mi è successo per il resto della mia vita”.
Ha inoltre rivelato di non aver mai denunciato alla polizia tali violenze per paura di non essere presa sul serio. Stephen, infatti, ha continuato a negare l’accaduto, mentre Mel ha continuato a condividere le sue esperienze. Dopo il divorzio arrivato nel 2017 la cantante è diventata un’attivista di Women’s Aid, associazione che si occupa di aiutare le donne che hanno subito violenze:
“Se le altre Spice Girls sapevano? Sì, penso di sì. Erano consapevoli di ciò che mi stava accadendo“.
Mel B e il produttore cinematografico sono convolati a nozze a Las Vegas nel 2007 e nel 2011 hanno avuto una figlia di nome Madison.
Commenti recenti