L’assenza da lunedì di Memo Remigi nella trasmissione Oggi è un altro giorno su Rai1 non è passata inosservata e il caso si è ufficialmente aperto. Il cantautore è stato sospeso per aver palpato in diretta Jessica Morlacchi, la cantante dei Gazosa. L’episodio è stato confermato in apertura di puntata da Serena Bortone:
“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”.
E ha concluso:
Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui…per ora.
Memo Remigi allontanato da #OggiÈUnAltroGiorno e dalla Rai dopo aver palpato in diretta Jessica Morlacchi.
Le parole di Serena Bortone: https://t.co/fCLlgiNpZX— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 27, 2022
Il riferimento è a l’episodio accaduto nella puntata di venerdì scorso, quando Remigi ha fatto scivolare le mani sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, immagine ripresa in diretta tv. “Una molestia”, hanno tuonato i telespettatori sui social dove le immagini sono state postate al rallentatore da alcuni utenti facendo esplodere il caso, e ieri da Striscia la Notizia.
Qui il video:
Memo Remigi palpa in diretta Jessica Morlacchi #OggièUnAltroGiorno pic.twitter.com/eD8WNlU3TL
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) October 27, 2022
Commenti recenti