Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono stati protagonisti di una furibonda lite ieri a Roma, tra urla e spintoni. Il tutto è avvenuto in un ristorante di piazza Albania, all’Aventino, dove Virzì, che passeggiava con la figlia, ha incontrato per caso l’ex moglie Micaela Ramazzotti con il nuovo compagno, un noto personal trainer.
Prima i saluti, poi iniziano a volare insulti, qualche spintone. C’è, secondo quanto apprende RomaToday, anche contatto fisico, con tentativi vani di dividere i contendenti. Gli altri presenti nel locale si spaventano, si allontanano. Il proprietario, infastidito, prova a chiedere di abbassare la voce, di allontanarsi, ma nulla.
Virzì e Ramazzotti hanno discusso per oltre mezz’ora e per separarli si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione Aventino e del nucleo radiomobile. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza. L’attrice e il suo nuovo compagno hanno rifiutato il soccorso del 118, mentre la figlia di Virzì è stato medicata sul posto per alcuni graffi sul braccio.
Al momento non risultano denunce da parte di nessuno dei due artisti.
La storia d’amore tra Virzì e Ramazzotti è terminata all’inizio del 2023, dopo alti e bassi che andavano avanti da anni: i due avevano già riprovato a rimettersi insieme anni fa, dopo una prima rottura nel 2018. Erano legati dal 2008, quando si erano conosciuti sul set di “Tutta la vita davanti”, tra i film più noti del regista romano, di cui lei è stata protagonista. Sono anche arrivati due figli, oggi adolescenti.
Commenti recenti