I figli di Michael J. Fox sono tra i suoi più grandi sostenitori, eppure lui sostiene che non hanno visto tutti i suoi film! Durante il panel di Ritorno al futuro al Los Angeles Comic Con di venerdì 4 ottobre, all’attore è stato chiesto di parlare della gamma di personaggi che ha interpretato nel corso della trilogia, tra cui la figlia di Marty McFly, Marlene, e di cosa pensassero le sue figlie reali della sua interpretazione.
“Non so se le mie figlie l’hanno visto”, ha detto Fox, 63 anni. Per quanto riguarda la capacità di Fox di interpretare più personaggi, ha detto: “Avevamo delle aspettative. Le abbiamo prese molto sul serio. Volevamo essere grandi. Volevamo rendere felice soprattutto Bob e ce l’abbiamo fatta”, ha aggiunto Fox parlando del co-sceneggiatore Bob Gale.
Fox ha tre figlie e un figlio con Tracy Pollan, sua moglie da oltre 30 anni. Si chiamano Sam, 35 anni, Aquinnah, 29 anni, Schuyler, 29 anni ed Esmé, 22 anni. In un post per la festa della mamma che l’attore ha condiviso nel 2022, ha scritto: “I nostri figli sono persone bellissime, sensibili, intelligenti, empatiche, indipendenti, compassionevoli, avventurose e adorabili”.
Commenti recenti