Sarà Michelle Hunziker a condurre “Il più grande Karaoke d’Italia”, lo show musicale prodotto dalla società di produzione Endemol, annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset dello scorso anno. E’ stato Giuseppe Candela su Dagospia ad anticipare la notizia:

“Il più grande Karaoke d’Italia”, titolo prodotto dalla società di produzione Endemol annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023. Chi ci sarà alla conduzione? Ve lo sveliamo noi: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera dovrebbe poi far ritorno a Striscia la Notizia e a Io Canto Family (con Scotti alla guida di Generation), dopo i bassi ascolti non figura al momento in palinsesto il suo show Michelle Impossible”.

Per il momento, non sono disponibili dettagli certi a proposito del nuovo show realizzato da Mediaset in collaborazione con Endemol. Secondo Dagospia, tuttavia, i lavori per la realizzazione del progetto potrebbero partire a breve, probabilmente subito dopo l’estate:

“Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: Il più grande karaoke d’Italia. Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all’Arena di Verona, con una messa in onda successiva”.