Dopo aver definito Robert De Niro un “fot***o piagnucolone”, Mickey Rourke ha trovato una nuova preda: Elon Musk.
Il tutto è nato in seguito all’acceso processo di Johnny Depp contro il tabloid Sun, che sta vedendo coinvolta in prima persona anche l’ex moglie Amber Heard. Nelle ultime settimane la causa si è infuocata tantissimo, con le due parti che praticamente ogni giorno continuano a menarsela accusandosi a vicenda in maniera pesante e facendo uscire dettagli scabrosi un giorno si e l’altro pure.
L’intreccio con Elon Musk e la minaccia del combattimento
Tra le varie celebrità coinvolte in questa causa è spuntato anche Elon Musk, fondatore e direttore tecnico di SpaceX nonché co-fondatore e CEO di Tesla e Neuralink. Musk è stato accusato da Depp di esser stato l’amante di sua moglie quando erano ancora sposati. Musk non ha mai negato la relazione con Amber Heard, sostenendo tuttavia di aver cominciato a frequentarla soltanto dopo la fine del suo matrimonio con Depp.
Intervenuto ai microfoni, il ricco imprenditore aveva risposto in maniera provocatoria a Depp, dicendo “Se Johnny vuole un battersi con me in una gabbia, me lo faccia sapere”.
A questa provocazione ha deciso di rispondere Mickey Rourke, sempre molto attivo su Instagram. La star di The Wrestler si è detto disposto a prendere il posto dell’amico Depp in sua difesa. Ecco cosa ha scritto:
“Ho appena letto che Elon Musk ha sfidato Johnny Depp a combattere. Ho un’idea migliore se Elon Musk ha voglia di fare una lotta, può affrontare qualcuno della sua taglia, sarei felice di darti una lezion, ‘Mr. Sono-un-duro’ Elon Musk. Pugni nudi, gomiti e ginocchia e io userò solo la mia mano sinistra. Possiamo scommettere 200.000 dollari a testa, chi vince prende tutto, senza regole. Così invece di prendersela con qualcuno che pesa 60 kg, ti faccio il culo io. I più cari saluti, Mickey ‘Marielito’ Rourke”.
Commenti recenti