I Cesaroni stanno tornando. Ma qualcuno manca sicuramente all’appello. Micol Olivieri, meglio conosciuta per il suo ruolo di Alice Cudicini, la più piccola delle figlie di Lucia Liguori, ha spiegato attraverso i suoi social perché non prenderà parte alla settima stagione della celebre fiction:
“Non so nulla di quello che sta succedendo adesso. Nessuno mi ha informata di niente, quello che so lo leggo dai giornali. Non è vero che non ho accettato di farlo per litigi o discussioni. Sono sempre stata una professionista, fin da piccola. Ho lasciato la carriera attoriale undici anni fa. Da quando sono nati i miei figli è iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Ho iniziato a fare questo lavoro che mi ha dato grandi soddisfazioni, che mi piace fare e che mi permette di fare con i bambini. Questa per me è una grande fortuna. Non rimpiango assolutamente nulla e non vorrei fare nient’altro che non sia questo”
Micol, inoltre, ci tiene a specificare di non essere un’ingrata:
“Qualcuno mi ha fatto passare come una persona ingrata ed è una delle cose in assoluto più lontane da me. Sono sempre stata grata a I Cesaroni, è stata un’opportunità grandissima che ho avuto e che mi ha formata. I Cesaroni hanno fatto parte della mia vita dai 13 agli 21 anni, ho finito di girare l’ultima serie quando ero incinta della mia bambina. Come potrei davvero rinnegare una scelta e un percorso di vita che ho fatto?”.
Commenti recenti