Il “caso Mietta” a “Ballando con le Stelle” tiene ancora banco in tv e sui social. La cantante non ha potuto partecipare all’ultima puntata della trasmissione, perché risultata positiva al Covid. Intervenuta in collegamento da casa sua, la cantante non ha risposto alla domanda che Selvaggia Lucarelli le ha posto riguardo la sua vaccinazione. Solo successivamente, attraverso i suoi social, Mietta ha ammesso di non essersi vaccinata a causa di alcuni problemi di salute. Nelle querelle è, così, intervenuto Roberto Burioni che attraverso Twitter ha così commentato:
“In nome della privacy la domanda non si può fare, ma mi farebbe molto piacere sapere quale ‘motivo di salute’ impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto.”
In nome della privacy la domanda non si può fare, ma mi farebbe molto piacere sapere quale “motivo di salute” impedisce a Mietta di vaccinarsi, visto che la controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto. pic.twitter.com/Kdfp5jAdIR
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) October 25, 2021
Il tema ovviamente ha scatenato un ampio dibattito sui social portando l’hastag #Mietta nei trend topic di twitter con posizioni ovviamente diverse: alcune in difesa di Mietta e della sua privacy, chi contro l’invadenza della Lucarelli, chi contro la Rai che avrebbe fatto partecipare concorrenti senza vaccino. Intanto la cantante si è sfogata sui social scrivendo:
“Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi”.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti