La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per cominciare. Manca davvero poco più di un mese al momento in cui gli aspiranti ballerini scenderanno in pista. Si comincia, infatti, sabato 28 settembre, il programma durerà 12 puntate, due più dello scorso anno e il cast è davvero stellare. E’ proprio la conduttrice Milly Carlucci a spiegare, attraverso un video sui social, come faccia a convincere tutti i volti noti a ballare:
“Le stelle stanno lassù: è difficilissimo acchiapparle, non basta il retino… Ti devi arrampicare, arrampicare e arrampicare e ci sono tanti “draghi” a difesa delle stelle, con tantissima pazienza e determinazione, piano piano, convinci il primo “drago”, poi, il secondo “drago” e, qualche volta, riesci anche ad avere anche le risorse per poter portare una stella fino a qua”.
Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è composto da: Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, l’attore turco di “Terra Amara”, Furkan Palali e lo schermidore Tommaso Marini. Ora, manca solamente l’ultimo concorrente che sarà annunciato a breve. I fan del programma sperano si possa trattare di Barbara D’Urso o dell’ex calciatore Alessandro Matri che, in pista, ritroverebbe la compagna Federica Nargi.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti