Miriam Margolyes, l’attrice britannica nota per aver interpretato la professoressa Sprite nella saga di Harry Potter e per aver vinto il premio BAFTA con il film di Scorsese L’età dell’innocenza, ha raccontato di non aver amato per niente recitare insieme ad Arnold Schwarzenegger.
La rivelazione arriva durante il podcast “I’ve Got News For You” dove la Margolyes ha raccontato un aneddoto poco piacevole con Arnold protagonista, con il quale lavorò nel film d’azione soprannaturale Giorni contati – End of Days. Secondo quanto raccontato dall’attrice, Schwarzenegger fu “davvero scortese” nei suoi confronti e le avrebbe deliberatamente emesso dei peti in faccia durante le riprese, cosa che non gli ha ancora mai perdonato.
“È un po’ troppo pieno di sé e non mi piace affatto. È un repubblicano, altra cosa che non mi piace“, ha detto Margolyes di Schwarzenegger. “È stato davvero molto scortese. Mi ha scoreggiato in faccia. Ora, lo facciamo tutti, certo, anche io, ma non in faccia alla gente. Lui l’ha fatto di proposito, proprio in faccia“.
“Stavo interpretando la sorella di Satana e lui mi stava uccidendo, così mi ha messo in una posizione da cui non potevo scappare e mi ha fatto sdraiare sul pavimento. E lì, di punto in bianco, ha scoreggiato“, ha continuato la Margolyes. “Non è stato filmato, è accaduto in una delle pause, ma non gliel’ho perdonato“.
Che ne pensate di questo atto poco carino di Schwarzenegger? Sarà stato preso da un momento troppo ilare?
Commenti recenti